Generic Coreg (Carvedilol)
Coreg è un beta-bloccatore usato per il trattamento di insufficenza cardiaca ed ipertensione (alta pressione sanguigna). |
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Descrizione Del Prodotto
Uso commune
Coreg è un bloccatore non-selettivo di beta-adrenoriccettori e bloccatore selettivo di alfa-ricettori. I nervi del sistema adrenergico system innervano il cuore e rilasciano norepinefrino che stimola muscoli di cuore a battersi più veloce e con più forza. Coreg reduce ritmo cardiaco e forza di contrazioni bloccando questi ricettori facendo cosi il lavoro del cuore più facile. Coreg bloccsa ricettori adrenergici sulle arterie, e facendo arterie rilassarsi causa abbassamento della pressione sanguigna.
Dosaggio e direzioni
Coreg viene preso due volte al giorno con pasto perche questo aumenta assorbimento del farmaco. Non cessate di prendere e non cambiate la vostra dose senza prescrizione del vostro medico perche questo può risultare in serie compicazioni cardiache (aritmie). Continuate prendere il medicinale anche se vi sentite bene: eventualmente dovete prendere medicinali per regolare pressione sanguigna visto che la votra malattia è crónica.
Precauzioni
Non prendete questo medicinal se siete allergici a Coreg, o se avete asma, bronchite, enfisema, severa malattia epatica, seria condizione cardiaca (blocco cardiaco, sindromo di disfunzione del nodo di seno, ritmo cardiaco lento salvo i casi quando stimolatore cardiaco elettronico viene usato). Avvertite il vostro chirurgo se prendete Coreg. Non consummate alcolici due ore prima e dopo di prendere la vostra dose di Coreg.
Contraindicazioni
Dicompensata insufficenza cardiaca, malattia cronica ostruttiva polmonare, asma, bronchite, collasso cardiogenico, blocco atrioventricolare (II e III grado), bradicardia, allergia ai componenti di Coreg, sindromo di disfunzione del nodo di seno ed altre condizioni. Cautela è necessaria nei pazienti con diabete, bassa pressione sanguigna, insufficenza cardiaca congestiva, malattie renali, disturbo di tiroide con problemi di circolazione (come sindromo di Raynaud).
Eventuali effetti collaterali
Contattate il vostro medico e cercate assistenza medica immediata se sperimentate sintomi di reazione allergica come orticaria, respiro difficoltato, gonfiore del viso, lento o irregolare battito cardiaco, giramento di testa, respiro superficiale anche con un leggero sforzo, gonfiore di caviglie o piedi, nausea, feci di colore argilla, ingiallimento, sensazione di freddo nelle mani e piedi.
Interazione medicinale
Coreg è capace di influiré sul sistema adrenergico e come conseguenza a mascherare i sintomi di ioglicemia (tremor ed aumentato ritmo cardiaco) dovuta a Coreg stesso. Per questo motivo i pazienti con diabete quali prenbdono Coreg, devono controllare livello di zucchero più spesso. Irregolare ritmo cardiaco o aumento di pressione sanguigna possono occorrere quando Coreg viene usato insieme con bloccatori di canali di Ca+. Coreg può anche aumentare concentrazione di digoxin mentre Rifampin abbassa concentrazione di Coreg nel sangue.
Dose saltata
Se avete saltato la dose prendetela appena ricordate. Ma se il tempo fino la dose successiva è minore di 4 ore, lasciate perdere la dose saltata. Non cercate di compensare la dose saltata con una dose aggiuntiva.
Overdose
Se sospettate di aver preso troppa quantità di Coreg e spetimentate palpitazione irregolare, respiro corto, unghie di colore azzurro, vertigine, debolezza, svenimento e attacchi cercate assistenza medica immediata.
Conservazione
Il medicinal dev’essere mantenuto alla temperatura ambiente di 15-30oC (59-86oF) nel contenitore resistente alla luce.
Declinazione della responsabilità
Noi forniamo soltanto un’informativa generale sul farmaco descritto. Questa informativa non riporta tutte le indicazioni, eventuali interazioni medicinali o precauzioni. L’informativa presentata su questo sito web non può essere usata per l’autoterapia e l’autodiagnostica. Qualsiasi indicazione specifica per un paziente determinato deve essere concordata con il proprio medico curante responsabile per il caso specifico. Noi decliniamo ogni responsabilità per questa informativa per qualsiasi errori che possa contenere. Non siamo responsabili in caso di danni diretti, indiretti o particolari o altri danni indiretti causati dall’informativa contenuta in questo sito web ed anche per le conseguenze dell’autoterapia.