Generic Estrace (Estradiol)
Estrace viene usato per il trattamento di sintomi di menopausa quali comprendono scatti di calore, secchezza vaginale, symptoms which include hot flashes, and vaginal dryness, bruciore ed irritazione. |
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Descrizione Del Prodotto
Uso commune
Estrace fa parte del gruppo di medicinali chiamati come terapia di sostituzionre di estrogeno. Estrogeno è un ormone prodotto da ovaie. Specifici ricettori di estrogeno si trovano nei vari organi (utero, vagina, uretra, ghiandole mammarie, fegato, ipotalamo, pituitario) e stimola sviluppo e crescita di organi sessuali feminili cominciando di pubertà: utero, trombe di Falloppio, vagina, stroma e dotti di ghiandole mammarie, pigmentazione di capezzoli e genitali, formazione di caratteristiche secondarie sessuali di tipo femminino, formazione di epifsi di ossi lunghi. Estrogeno è responsabile per tempestivo e regolare righetto di endometrio ed emorragia. Nelle alte concentrazioni estrogeno causa iperplasia endometriale, soppressione di lattazione, inibisce riassorbimento di ossi. Estrace viene usato per il trattamento di sintomi di menopausa quali comprendono scatti di calore, secchezza vaginale, symptoms which include hot flashes, and vaginal dryness, bruciore ed irritazione. Viene usato anche per il tarttamento di cancro, osreoporosi di donne ed uomini.
Dosaggio e direzioni
Prendete il farmaco esattamente come è stato prescritto dal vostro medico, osservando tutte le raccomandazioni. Pastiglie di Estrace vengono prese una volta al giorno. nelle donne in ciclo menstruale la prescrizione è come segue: pastiglie vengono prese 23 giorni seguiti, con la succesiva pausa di 5 giorni quando pastiglie non vengono prese. Dopo di che il ciclo riprende. La parte adesiva di cerotto viene collata alla parte del corpo senza capelli (coscia, braccio, ma non petto). Cercate la parte della pelle sana e non-irritata. Cambiate la posizione di cerotto ogni settimana. Collate la stricia alla pelle subito doppo aver tolto lo strato protettivo e premetelo alla pelle per almeno 10 secondi.
Precauzioni
Prima di prendere Estrace informate il vostro medico se avete gravi malattie di sangue, problemi di circolazione, cancro ormone-relazionato (cancro di petto o di utero), o eccessiva emoragia vaginale. Trattamento lungo con Estrace può risultare nell’aumento di rischio di cancro di petto, attacco cardiaco o insulto. Estrace non dev’essere usato durante la gravidanza.
Contraindicazioni
Ipersensibilità, gravidanza, neoplasme maligne dipendenti di estrogeno, inusuale o non-diagnosticate emorragie genitali e uterine, tromboflebite o malattie tromboemboliche nella fase attiva, (salvo trattamento di cancro di petto e prostata). Cautela dev’essere presa nei pazienti con trombopflebite, trombosi o tromboembolismo (nel caso di usare estrogeni nell’anamnesi); iperlipoproteinemia erediatria, pancreatite, endometriosi, malattie di cistifellea nell’anamnesi, grave insufficenza epatiica, ingiallimento, porfiria epatica, ipercalcemia asociata con metastasi negli ossi causata con cancro di petto. Soltanto per trattamento di cancro di petto e prostate, malatie di vasi coronary o cerebrali, attivo tromboflebite o malattie tromboemboliche.
Possible side effect
Interazione medicinale
Estrogeno può inibire metabolismo di ciclosporine aumentando su concentrazione nel sangue e/o danneggiando reni e fegato.
Estrogenop può aumentare rischio di malattie epatiche nei pazienti curati con dantrolene. Avendo la caratteristica di contribuire nella formazione di grumi Estrace dev’esere usato con cautela insieme con warfarin (Coumadin). Elevati metabolismo ed escrezione di Estrace possono essere causati da rifampin, barbiturates, carbamazepine (Tegretol), griseofulvin, phenytoin (Dilantin) e primidone.
Dose saltata
Se avete saltato la vostra dose, prendetela appena ricordate. Non prendete la dose saltata se siete vicini al tempo di prendere la dose successiva. Dovete proprio saltare la dose e prendere la vostra dose usuale nel tempo regolare. Non prendete dose doppie.
Overdose
Se secondo la vostra opinione avete preso troppa quantità del farmaco cercate l’assistenza medica immediata. I sintomi di overdose comprendono nausea, vomito o emorragia vaginale.
Preservazione
Mantenete Estrace alla temperatura ambiente di 15-30oC (59-86oF) nel contenitore secco ben chiuso, lontano di sorgenti di luce solare, fuori della portata di bambini ed animali.
Declinazione della responsabilità
Noi provvediamo soltanto l’informazione generale del farmaco descritto. Questa informazione non copre tutte le indicazioni, eventuali interazioni medicinali o precauzioni. Informazione presentata su questo sito web non può essere usata per autoterapia e autodiagnostica. Qualsiasi indicazione specifica per un paziente determinato deve essere concordata con il suo consulente o medico curante responsabile per il suo caso. Noi decliniamo la responsabilità di questa informazione ed eventuali errori quali può contenere. Non siamo responsabili di ogni danno diretto, indiretto o speciale o altri danni indiretti causati por uso di informazione su questo sito web ed anche per le conseguenze dell’autoterapia.