Generic Keftab (Cephalexin)
Keftab uccide, combatte e si ferma la crescita di alcuni batteri nel corpo. Il farmaco viene usato nel trattamento di diverse infezioni |
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Descrizione Del Prodotto
Uso commune
Keftab è una cefalosporina di antibiotico. Si uccide, combatte e si ferma la crescita di alcuni batteri nel corpo. Il farmaco viene usato nel trattamento di diverse infezioni incluse infezioni alle alte vie respiratorie, infezioni dell'orecchio, infezioni alla pelle e infezioni del tratto urinario. Non è efficace nel trattamento di raffreddori, influenza e altre infezioni virali.
Dosaggio e direzioni
Prendere il farmaco esattamente come è stato prescritto per lei dal suo medico. Non prenda una dose più o prendere più a lungo di quanto raccomandato dal medico. Seguire le istruzioni sul tuo prescrizione shedule. Prendete Keftab con un bicchiere pieno d'acqua. Sciogliere la compressa Keftab si disperde in una piccola quantità di acqua, circa 2 cucchiaini. Mescolate il composto e bere tutto subito. Per essere sicuri di ottenere l'intera dose, aggiungere un po 'd'acqua di più per lo stesso bicchiere, agitare delicatamente e bere subito. Non ingoiare o masticare una compressa dispersibile. Prendere Keftab per tutta la lunghezza del tempo prescritto dal medico. I suoi sintomi possono migliorare prima che l'infezione è stata completamente curata ma non smettere di prenderlo. Keftab non è efficace nel trattamento virali come il comune raffreddore o l'influenza. Keftab può essere causa di avere risultati insoliti con alcuni test medici. Dillo a qualsiasi medico che ti tratta che si sta utilizzando Keftab.
Precauzioni
Non usare questo farmaco, se siete allergici a cefalexina, o agli antibiotici simili (Ceclor, Ceftin, Cefzil, Duricef, Fortaz, Omnicef, Spectracef, Suprax, e altri). Prima di usare Keftab, informi il medico se è allergico a qualsiasi droga (in particolare penicilline), o se si ha una malattia ai reni o al fegato, allo stomaco o di disturbi intestinali come la colite, il diabete, o se sono malnutriti.
Controindicazioni
Allergia al cefalexina, o agli antibiotici simili (Ceclor, Ceftin, Cefzil, Duricef, Fortaz, Omnicef, Spectracef, Suprax, e altri), per la malattia di penicilline, rene o fegato, allo stomaco o di disturbi intestinali come la colite, il diabete, o se vi sono malnutriti, donne in gravidanza o che cercano di avere una gravidanza e allattamento.
Possibili effetti indesiderati
Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di allergia: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, labbra, lingua o della gola. È shoul chiamare immediatamente il medico se si verificano diarrea, che è acquosa o con sangue, convulsioni (convulsioni), febbre, mal di gola, mal di testa e con un grave vesciche, peeling, ed eruzione cutanea rossa, pelle pallida o ingiallite, urine di colore scuro, confusione o debolezza, ecchimosi o sanguinamento, debolezza insolite, confusione, agitazione, allucinazioni (vedere cose che non ci sono) o urinare meno del solito o per niente.
Poi ci sono gli effetti collaterali meno gravi e possono includere nausea lieve, vomito, diarrea, capogiri, sensazione di stanchezza, dolore o prurito vaginale o di scarico.
Interazione tra farmaci
Informi il medico se si sta utilizzando alcune delle droghe come un anticoagulante come il warfarin (Coumadin), metformina (Fortamet, Glucophage, Riomet, Actoplus, Avandamet, Metaglip) o probenecid (Benemid). Inoltre, non dimenticare di dire al vostro medico su tutti i farmaci di prescrizione e over-the-counter si usa include vitamine, minerali, vegetali, prodotti e farmaci prescritti da altri medici. Non iniziare a utilizzare un nuovo farmaco senza dirlo al medico da soli.
Dose
Prendere la dose non appena se ne ricorda. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e prendere il medicinale a vostra prossima volta regolarmente programmati. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.
Overdose
Consultare un medico di emergenza, se si pensa di aver usato troppo di questo medicinale. sintomi di sovradosaggio possono includere nausea, vomito, mal di stomaco, diarrea e sangue nelle urine.
Conservazioni
Conservare le compresse e capsule a temperatura ambiente. Tenere lontano da umidità e calore. Eliminare i farmaci non utilizzati dopo 14 giorni.
Declinazione della responsabilita
Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l'affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o altro indiretta, a seguito di qualsiasi uso delle informazioni su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.